Ufficio Contratti

Data:

28 Marzo 2024

Assistenza all’attività di rogito del Segretario Comunale.

Perfezionamento e collazione dei contratti, delle scritture private autenticate e degli atti unilaterali, dopo che la determinazione di aggiudicazione definitiva o la determinazione a contrattare diventerà esecutiva ed efficace, nelle materie di propria competenza.

Tenuta repertorio dei contratti e adempimenti connessi alla registrazione e trascrizione degli atti rogati dal Segretario Comunale; trasmissione e ritiro repertorio dei contratti presso l’Agenzia delle Entrate per la vidimazione quadrimestrale; supporto al Segretario comunale per archiviazione e deposito degli atti rogati.

Tenuta del repertorio generale e della raccolta delle scritture private non autenticate stipulate da tutti i settori.

Nessun ufficio disponibile.

Nessun documento allegato.

Ultimo aggiornamento: 19/07/2024, 08:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!