Ufficio lavori pubblici e manutenzione

Il settore gestisce la manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici pubblici, incluse le opere monumentali e museali, coprendo la programmazione, la progettazione e l'esecuzione dei lavori.

Data:

Cosa fa

Procedimenti per la manutenzione programmata e adeguamento a norma della viabilità comunale, e degli impianti di illuminazione pubblica (compresi il controllo tecnico dell’efficienza delle strade e delle relative pertinenze, l’affidamento degli interventi, la tenuta della contabilità, la verifica dei materiali e il collaudo dei lavori).

Procedimenti per la manutenzione programmata e adeguamento a norma degli immobili comunali (compresi l’affidamento degli interventi, la tenuta della contabilità, la verifica dei materiali e il collaudo dei lavori).

Coordinamento degli operai comunali e di quelli assunti a tempo determinato, nell’ambito di cantieri comunali, nello svolgimento di lavori servizi.

Procedimenti acquisto carburante per impianti di riscaldamento.

Procedimenti per la gestione e il funzionamento dei servizi tecnologici quali, impianti di illuminazione pubblica, impianti di riscaldamento e condizionamento, impianti elettrici, ascensori, impianti di allarme e ricarica estintori, etc.

Redazione perizie e relazioni tecniche economiche per la realizzazione di interventi negli immobili appartenenti al patrimonio comunale.

Gestione amministrativa autoparco dell’Ente esclusi i mezzi di polizia municipale

Nessun ufficio disponibile.

Orari ufficio