Ufficio Patrimonio e beni confiscati alla mafia

Data:

Cosa fa

Redazione e aggiornamento di regolamenti per l’utilizzo dei beni mobili e immobili comunali e adempimenti connessi.

Adempimenti vari riguardanti il patrimonio comunale: ricognizione, valutazione, accatastamento (compreso l’affidamento degli incarichi a tecnici esterni).

Redazione di proposte per la valorizzazione del patrimonio comunale e la sua gestione secondo criteri aziendalistici.

Procedimenti per la alienazione, di beni mobili e immobili comunali.

Procedimenti per la concessione e la locazione di beni mobili e immobili comunali.

Gestione contabilità dei canoni di concessione e locazione dei beni immobili comunali, elaborazione dati e predisposizione elaborati da trasmettere all’ufficio finanziario per il conto del patrimonio.

Procedimenti riguardanti la concessione e l’alienazione di lotti PIP e Lottizzazioni private.

Ogni altro compito e funzione previsti dai regolamenti comunali per la gestione del patrimonio comunale.

Redazione, tenuta e gestione inventari beni mobili ed immobili, controllo e gestione carico e scarico dei beni mobili assegnati e del magazzino economale per la parte di competenza.

Procedimenti inerenti i servizi di pulizia locali comunali.

Gestione beni confiscati alla mafia.

Nessun ufficio disponibile.

Nessun documento allegato.