Il Regolamento di contabilità armonizzata stabilisce norme per la gestione finanziaria dell’ente, garantendo trasparenza e uniformità secondo la normativa nazionale.
Il Regolamento dei Servizi cimiteriali stabilisce le norme per la gestione e l’erogazione dei servizi all’interno dei cimiteri comunali, disciplinando attività come sepolture, concessioni, manutenzione e organizzazione degli spazi cimiteriali. Aggiornato
Il Regolamento dei Servizi cimiteriali stabilisce le norme per la gestione e l’erogazione dei servizi all’interno dei cimiteri comunali, disciplinando attività come sepolture, concessioni, manutenzione e organizzazione degli spazi cimiteriali.
Il Regolamento disciplina l’erogazione di incentivi al personale dell’Ufficio Tributi per l’attività di accertamento dell’evasione fiscale, stabilendo criteri, modalità e condizioni per il riconoscimento di tali incentivi.
Il Regolamento dell’area delle posizioni organizzative stabilisce i criteri per l’istituzione, gestione e valutazione delle posizioni organizzative all’interno dell’ente, definendo responsabilità, obiettivi e modalità di conferimento degli incarichi.
Il Regolamento di Pesatura delle Posizioni Organizzative definisce i criteri e le modalità per valutare e attribuire un peso alle diverse posizioni organizzative all’interno dell’ente, al fine di garantire una corretta distribuzione delle responsabilità
Il Regolamento disciplina il “Sistema di misurazione e valutazione della Performance e della Trasparenza”, definendo criteri e modalità per valutare le prestazioni e garantire la trasparenza nell’ambito delle attività dell’ente pubblico.
Il Regolamento disciplina le modalità di svolgimento del lavoro agile o smart working, definendo le regole per l’attività lavorativa a distanza, comprese le disposizioni specifiche per situazioni di emergenza.
Il Regolamento “Nonno Vigile” disciplina la sorveglianza nelle aree pubbliche per garantire sicurezza e coinvolgere i volontari segnalando criticità al Comune.
Il regolamento istituisce la Consulta Giovanile di Isola delle Femmine, definendone le funzioni, la composizione e le modalità di partecipazione dei giovani nella vita comunale.