Siglata la convenzione con IFEL Supporto Riscossione

Dettagli della notizia

Per l'Ente comunale un importante supporto qualificato per la Riscossione dei tributi.

Data:

31 Luglio 2024

Data scadenza:

31 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Siglata la convenzione con IFEL (Istituto per la Finanza e l’Economia Locale), Fondazione istituita nel 2006 dall’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI) per il supporto alla Riscossione dei tributi.
Il 30 luglio 2024 il Comune di Isola delle Femmine e IFEL hanno siglato un accordo di collaborazione nell’ambito del Progetto Riscossione, mirante a fornire assistenza al Comune nel percorso di efficientamento della gestione del ciclo delle entrate.
L’accordo, che prevede l’attivazione di una Task Force composta da esperti IFEL, mira a supportare il Comune attraverso la realizzazione di un’analisi dell’assetto regolamentare e tecnico-organizzativo orientata al miglioramento e all’accrescimento della capacità di realizzazione delle entrate.
Il supporto è gratuito e non ha riflessi sui conti dell’Ente.

Ultimo aggiornamento: 31/07/2024, 16:39