Trasporto gratuito per alunni pendolari – Anno scolastico 2024/2025

Modalità di ammissione al servizio di trasporto pubblico gratuito.

Data:

23 Agosto 2024

Data scadenza:

23 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si invitano i genitori degli studenti pendolari che frequentano istituti superiori di II° grado, residenti in questo Comune, che abbiano un reddito ISEE pari o inferiore a € 10.632,94, a presentare istanza al Comune entro il 5.09.2024 per l'ammissione al servizio di trasporto pubblico gratuito AMAT, mediante la compilazione di apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale, in calce al presente AVVISO, o disponibile presso l'Ufficio servizi scolastici e sociali del Comune di Isola delle Femmine.

Per quanti sceglieranno di avvalersi del servizio AST o FERROVIARIO, riceveranno un contributo pari al doppio del costo dell'abbonamento più economico (AMAT), a condizione che abbiano un reddito ISEE pari o inferiore a € 10.632,94.

Per tutti gli studenti che richiederanno l'abbonamento AMAT, per la prima volta, sarà obbligatorio allegare alla richiesta una foto in formato tessera.

Il limite ISEE, di cui sopra, non è applicato nel caso di ricorso ad abbonamento AMAT ai sensi della convezione in essere stipulata tra Comune e AMAT Spa.

A coloro che sceglieranno di avvalersi del servizio AST o FERROVIARIO, sarà effettuato un rimborso dietro presentazione degli abbonamenti mensili o settimanali per il periodo di Ottobre-Dicembre. Non saranno rimborsabili i biglietti giornalieri.

Ultimo aggiornamento: 23/08/2024, 09:44