A chi è rivolto
A tutti i cittadini residenti, interessati ad acquistare l'abbonamento per sostare nei parcheggi blu.
Copertura geografica
Comune
Come fare
Per maggiori informazioni contattare l'ufficio Polizia Municipale
Cosa serve
Per maggiori informazioni contattare l'ufficio Polizia Municipale
Cosa si ottiene
L' abbonamento mensile per usufruire dei parcheggi a strisce blu, per il richiedente con residenza presso il comune di Isola delle Femmine
Tempi e scadenze
30 giorni dalla data della richiesta.
Quanto costa
Abbonamento intera stagione: 30 €
Esiti
Per maggiori informazioni contattare l'ufficio Polizia Municipale
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Modulistica per riscossione credito
- Avviso Pubblico - Democrazia Partecipata anno 2024
- DELIBERAZIONE N.22 DEL 27/11/2024. OGGETTO: Ammissione massa passiva e liquidazione debito relativo alle istanze prot. n.10706/2023, 10842/2023 e 8325/2024.
- DELIBERAZIONE N.21 DEL 13/11/2024. OGGETTO: Ammissione massa passiva e liquidazione debito relativo alle istanze prot. n.9059/2023, 11818/2023 e 9319/2024.
-
Vedi altri 6
- DELIBERAZIONE N.20 DEL 06/11/2024. OGGETTO: Ammissione massa passiva e liquidazione debito relativo alle istanze prot. n.1727/2024 e 4847/2024.
- DELIBERAZIONE N.19 DEL 23/10/2024. OGGETTO: Ammissione massa passiva e liquidazione debito relativo alle istanze prot. n.10776/2023, 11019/2023 e 5527/2024.
- DELIBERAZIONE N.18 DEL 16/10/2024. OGGETTO: Ammissione massa passiva e liquidazione debito relativo alle istanze prot. n.10679/2023, 10720/2023, 11414/2023, 1657/2024 e 2146/2024.
- DELIBERAZIONE N.17 DEL 09/10/2024. OGGETTO: Liquidazione prestazioni di lavoro straordinario effettuate dal personale dell'Ufficio di supporto autorizzate con Deliberazione n.06/2024
- DELIBERAZIONE N.16 DEL 18/09/2024. OGGETTO: Ammissione massa passiva e liquidazione debito relativo alla istanza prot. n.10460/2023.
- DELIBERAZIONE N.15 DEL 11/09/2024. OGGETTO: Autorizzazione prestazioni di lavoro straordinario al personale dell'Ufficio di supporto.
-
Notizie
- Ricevimento al pubblico dell'ufficio tributi
- Giorni di apertura sportello C.U.P. durante le festività Natalizie
- Avviso ritiro abbonamento A.M.A.T. studenti
- Democrazia Partecipata anno 2024
-
Vedi altri 6
- Chiusura pomeridiana del Cimitero Comunale
- Comando P.M. Chiusura di mercoledì pomeriggio
- C.U.P. modifica giorno di ricevimento
- Assemblea Sindacale
- Chiusura Poliambulatorio di via Ponticelli "Ina Badalamenti"
- "Manifestazione di interesse per la sostituzione di un componente dimissionario del Collegio dei Revisori dei conti per la parte residuale del triennio 2022 – 2025".