Una gita fuori porta. Itinerari siciliani insoliti

Presentazione del nuovo libro di Marcella Croce, edito da Nuova Ipsa Editore.

dal 24 Luglio 2024 al 24 Luglio 2024

Presentazione del nuovo libro di Marcella Croce, edito da Nuova Ipsa Editore.

Cos'è

Mercoledì 24 luglio alle ore 18:00, presso la Biblioteca Comunale di Isola delle Femmine, sarà presentato il libro "Una gita fuori porta. Itinerari siciliani insoliti" di Marcella Croce edito da Nuova Ipsa Editore. Il libro offre un percorso intrigante su luoghi insoliti della Sicilia e rimanda alla rubrica omonima che l'autrice scrive per il Giornale che parla di buon cibo e di tradizioni popolari della Sicilia.
Marcella Croce segnala luoghi che destano nel lettore curiosità e interesse e, in questo senso, la Sicilia presenta una vastità di località tutte da visitare e da approfondire sotto il punto di vista, storico, culturale e antropologico.

Parteciperanno

Alla cittadinanza

Biblioteca comunale Pino Fortini

Via Palermo, n. 53

Ulteriori dettagli

24 Lug

Lug

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Accesso gratuito

Comune di Isola delle Femmine

Via Cristoforo Colombo, n. 3 - 90040 - Isola delle Femmine (PA)

T (+39) 091 8679211